sport

La BluBasket CSI riprende i lavori in vista della prossima stagione

 

Un anno sportivo nel segno del ricordo di Corrado Spatola

 

Riparte l'attività agonistica della BluBasket CSI. La squadra che difende i colori spoletini nel campionato di pallacanestro organizzato dal Centro Sportivo Italiano ha ripreso in queste settimane i lavori di preparazione in vista della stagione 2008/2009. Tante le novità per i cestisti


in blu che quest'anno hanno visto crescere a dismisura il numero degli atleti in palestra. La febbre del basket infatti ha portato a tornare sui parquet degli impianti spoletini più di venti atleti che si contenderanno i 12 posti previsti ad ogni partita. Mentre i veterani stanno ancora ragionando su come risolvere la grana allenatore, i nuovi arrivi hanno già portato una ventata di entusiasmo e una concorrenza spietata che ha già motivato l'intero roster. Una stagione dunque che si apre con grandi prospettive per la compagine che l'anno scorso ha regalato davvero poche gioie ai suoi numerosi supporters. La stagione che sta per cominciare sarà anche la prima senza Corrado Spatola, il giocatore tragicamente scomparso in estate a causa di un incidente stradale. Così, tra le tante novità, si riparte con la certezza di onorare la memoria di Corrado che ha onorato, con la sua presenza, la BluBasket Csi nei suoi primi due anni di attività.

 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.