sport

Spoletosport č tornata in Tv

su Retesole il 10 settembre-replica sabato

 

Dal 10 settembre su ReteSole è tornato l’appuntamento televisivo di Spoletosport. Nuovo studio, nuova grafica, stessi protagonisti. Ospiti di Ilaria Bosi, nei confortevoli ed eleganti ambienti messi gentilmente a disposizione presso il Mobilificio Collaretti


 sono stati il presidente della Voluntas Spoleto Luigino Santirosi, il Dg della Voluntas Lanfranco Campana, il presidente, Rodolfo Minestrini ed un consigliere, Matteo Di Tanna, del neo nato club Marcello Pasquino. Tanto calcio: si parte con il servizio di Torgiano-Voluntas, più interviste fine gara, per poi andare a conoscere meglio la squadra. Parte la rubrica M’Arcord (dall’omonimo titolo del libro di Sandro Morichelli che ci ha gentilmente concesso le foto per la sigla), la prima puntata è dedicata ad un grande uomo Marcello Pasquino. Sempre in ambito calcistico, le immagini della presentazione della Picchi San Giacomo. Come sempre Spoletosport mantiene un occhio attento su l’intero panorama sportivo cittadino: le impressioni di Piergiorgio Conti alla partenza per le paraolimpiadi di Pechino,  le suggestive immagini degli oltre 1300 ciclisti che domenica hanno preso parte al campionato italiano per società e la nuova Monini Spoleto con Luca Cesaretti, ed in fine  in esclusiva le immagini della partenza della Maran Spoleto con intervista al presidente Nazzareno D’Atanasio.

 

 

Replica sabato 00,00

 

Spoletosport ringrazia:  

Mediaproduction Alessandro, Valeria e Tommy 

Ilaria Bosi, Luca Cesaretti, Paolo Augusto Menconi  

Mobilificio Collaretti

 

            

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.