sport

Beach Volley a Spoleto

 

Bucaioni e Arcangeli dominano La Ginestra Beach Challenge 2008

 

Continua la serie di tornei interni del Beach Volley Club di Spoleto. Neanche la pioggia e il vento di Domenica sono riusciti a fermare la voglia per il Beach Volley. Sedici sono state le coppie del challenge misto protagoniste di questo weekend.


 I migliori beachers dell’Umbria hanno dato dimostrazione di essere dei veri professionisti di questa disciplina.  Questa volta è stato il noto locale spoletino La Ginestra ad aggiudicarsi questi due giorni di beach volley di alto livello. Presenti al beach village di Spoleto anche giocatori e giocatrici della nazionale italiana  di volley, insieme ad allenatori delle migliori squadre umbre per visionare e selezionare i giocatori per il mercato estivo. La finalissima del Ginestra Beach Challenge 2008 è stata tra Elisa Garbini, Simone Rubini contro Chiara Arcangeli e Luca Bucaioni. Hanno dato del filo da torcere ai finalisti giocatori del calibro di Fabio Mechini e Serena Ubertini . Ringraziando lo sponsor del challenge  il Beach Village vi aspetta per i prossimi tornei di questa calda estate…..

 

 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.