sport

MONINI MARCONI SPOLETO: GELLI COMPLETA IL REPARTO DEI CENTRALI

 

 

Colpo della Monini Marconi Spoleto, che è riuscita a concludere l'accordo con il centrale modenese Massimo Gelli.
Classe 1978 per 200 cm di altezza, l'atleta è cresciuto nelle giovanili della Daytona dal 1993 al 1996 e può vantare un trascorso importante con 9 stagioni tra i campi di A1 e di A2.


Nelle ultime due stagioni ha vestito i colori della Mare&Volley Forlì con la quale ha conquistato due storiche promozioni dalla B1 alla serie A1. Un giocatore, quindi, dal notevole tasso tecnico e dalla indubbia esperienza al servizio di mister Tardioli.
 
2007-2008 Mare&Volley Forlì - A2
2006-2007 Mare&Volley Forlì - B1
2005-2006 TeleUnit Gioia del Colle - A2
2004-2005 Allegrini Bergamo - A2



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.