sport

il mercato della picchi s. giacomo entra nel vivo

 

Arrivano Bartoli, Pensa, Drasniky, Mauri e Morosi

 

Viene ufficializzato l'ingaggio, per la prossima stagione, del difensore Francesco Bartoli, 1988, proveniente dalla Virtus La Castellana, con trascorsi nella juniores del Foligno; del giovane attaccante albanese Verbin Drasniky, 1988, già nazionale juniores;


arrivano dalla Superga il centrocampista Michele Pensa, il laterale sinistro Andrea Morosi e l'esperto portiere Marco Mauri che farà da "chioccia" alla crescita del ventenne Maiocchi, già nella rosa gialloblù nello scorso anno.
Il presidente Tommaso Barbanera ha ufficializzato anche l'attesa riconferma della mezza punta albanese Nikola Koleci, che ha suscitato grande impressione nelle ultime partite della scorsa stagione.
Il presidente ed i direttori sportivi, Petrini e Del Gallo, stanno ancora lavorando, per mettere a disposizione del riconfermato mister Vincenzo Seccafieno, una rosa ancora più competitiva che possa ambire alle posizioni di vertice della Seconda Categoria regionale.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.