cultura e spettacolo
Francesco Marotta, taglio del nastro per la mostra personale dell'artista spoletino
cultura e spettacolo
Francesco Marotta, taglio del nastro per la mostra personale dell'artista spoletino
Al via la seconda edizione dell'evento che corona il sogno del maestro, scomparso nel 2014
Un percorso personale, un’evoluzione artistica che è il viaggio di una vita intera, riflessa su tela. Ha preso il via ieri, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione della mostra personale del pittore spoletino Francesco Marotta, scomparso nel 2014 e omaggiato da parenti e amici in via del Mercato. Le sue opere resteranno visitabili fino al 30 agosto, in un turbinio di emozioni che vanno dal primo figurativo fino al tardo contemporaneo, e che raccontano i sogni, l’amore, il trauma e la seconda vita di un’anima sensibile che tanto ha saputo dare.
Francesco Marotta, pluripremiato in Italia e all’estero, ha sempre portato nel cuore la sua città natale, cui molto ha donato e in cui avrebbe tanto voluto esporre. Il suo desiderio, per la seconda volta di fila, ora è realtà.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Katia MAROTTA
8 giorni fa
Infinitamente grazie, al giornalista Daniele UBALDI per il bellissimo Articolo dedicato all'Artista e Papà Francesco MAROTTA. La figlia Katia MAROTTA a presto. Cell. 392/6544761
Dì la tua! Inserisci un commento.