società
Stanziati 196 mila euro per la messa in sicurezza di via Valadier
società
Stanziati 196 mila euro per la messa in sicurezza di via Valadier
Gli interventi, finanziati dalle risorse erogate dal Governo, interesseranno la scarpata del torrente Tessinello
Il coordinamento comunale di Fratelli d'Italia Spoleto esprime un sentito ringraziamento al Governo guidato da Giorgia Meloni per il contributo di 196.000 assegnato al territorio comunale nell'ambito dei finanziamenti destinati alla messa in sicurezza degli edifici e del territorio. “Si tratta di risorse importanti, che consentiranno la realizzazione di un intervento concreto e atteso dalla comunità: la messa in sicurezza della scarpata in sinistra idrografica del torrente Tessinello, in via Valadier, area particolarmente delicata sotto il profilo idrogeologico. Ancora una volta il Governo dimostra attenzione verso i territori e verso le esigenze reali dei cittadini - dichiara il consigliere comunale Alessandro Cretoni - attraverso investimenti mirati alla sicurezza, alla prevenzione del rischio e alla tutela del territorio”.
I lavori previsti, aggiunge il coordinatore Michele Leoni, “rappresentano un'opera importante per la sicurezza urbana e per la salvaguardia di un'area sensibile della città confermando la volontà del Governo Meloni di sostenere concretamente gli enti locali con risorse efficaci e interventi mirati. Come Fratelli d'Italia continueremo a lavorare anche a livello territoriale affinché queste opportunità si traducano rapidamente in opere utili, moderne e sicure per i cittadini”.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Diogene
2 mesi fa
SARA' DATA ANCHE UNA " sistematina " ANCHE ALLA VIA VALDIER COMPRESO IL PONTICELLO ? C'E' UNA SPECIE DI TRANSENNA PIU' CHE PRECARIA DA DIVERSI ANNI.
Dì la tua! Inserisci un commento.