cronaca

AGGIORNAMENTO Cade mentre sta salendo sul treno, spoletino muore sotto i binari

 

Città sconvolta e traffico ferroviario bloccato per la tragedia occorsa questa mattina

 

Aggiornamento delle 11.48. E' un 40enne polacco, da tempo residente nelle Marche e non a Spoleto come sembrava in un primo momento, la vittima dell'incidente occorso questa mattina poco prima delle 6 alla stazione di Spoleto.

Ancora al vaglio degli inquirenti l'esatta dinamica della vicenda: pare che l'uomo stesse cercando di salire a bordo del treno regionale 4151, proveniente da Ancona in direzione Roma, ma il convoglio - da quanto trapela - sembra fosse già in movimento per lasciare la stazione. Sotto gli occhi di alcuni testimoni l'uomo è stato travotlo dal treno e avrebbe perso la vita praticamente sul colpo. Dopo circa un'ora di fermo il traffico ferroviario è ripreso.

-------------------------- 

Scivola - forse per un malore - mentre sta salendo i gradini per entrare in treno: spoletino cade e finisce sotto i binari. Non c'è stato nulla da fare per l'uomo caduto questa mattina - 16 febbraio - alla stazione ferroviaria di Spoleto.

Per cause tuttora in corso di accertamento, un uomo di Spoleto è caduto mentre stava salendo i gradini per entrare nel convoglio diretto a Terni. Immediato l'allarme, dato prima da una ragazza e poi amplificato dai molti presenti in stazione intorno alle 6.30 di questa mattina. Tuttavia, i soccorsi - seppur tempestivi - si sono rivelati inutili poiché l’uomo sarebbe morto sul colpo.

Il traffico ferroviario risulta al momento bloccato.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Carlo Neri

2 mesi fa

Lo sappiamo che per te e quelli come te sono tutti italiani, tutti spoletini (in questo caso). Non ci sperate, finchè vivremo non avverrà MAI!

RISPOSTA: Affatto gentile Carlo Neri, se la Sua doveva essere una battuta sappia che non fa ridere nemmeno un po'. Certi sciacallaggi pelosi sulla notizia di un 40enne morto in maniera atroce vanno pubblicati solamente per l'opportunità di rispondere. "Quelli come te" dovrebbe spiegarmi cosa significa, visto che non ho il (dis)piacere di conoscerLa né di aver mai parlato di idee, pensieri o filosofia e prassi in Sua compagnia... A meno che il Suo non sia un nick anonimo per nascondere la Sua vera identità, nel qual caso sappia che ha tutta la mia comprensione visto quanto è vergognoso il suo pensiero. Mi raccomando vada in chiesa anche domenica prossima a dimostrare a tutti i parrocchiani quanto è bravo e quanto è buono. Saluti

Daniele Ubaldi - Direttore

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.