società
Manutenzione in corso nelle scuole
società
Manutenzione in corso nelle scuole
Ase al lavoro nei plessi del territorio e nelle frazioni. Ecco il piano degli interventi fino al 23 novembre
Proseguono gli interventi nel territorio comunale da parte di A.Se. Spoleto e Anima Verde srl. Questa settimana sono in programma lavori di decespugliazione nelle strade di Borgiano e Meggiano, interventi di sagomatura dei margini stradali e regimentazione delle acque meteoriche in via Sandro pertini, corso Flaminio, nella strada di San Giacomo e in quella di Collebello, mentre quelli di pulizia delle griglie e delle condotte di raccolta delle acque meteoriche verranno effettuati in via Visso, via Pasquale Laureti, via Arpago Ricci e via Righi. L’asfaltatura con macchina tappabuche è prevista in via Nursina, viale Martiri della Resistenza, viale Giacomo Matteotti, nella strada di Sant’Angelo Izzano, in quella da Ancaiano alle Cese e in quella da Puntuglia alle Cese.
Il taglio dell’erba, con pulizia e potatura delle siepi interesserà il giardino di via Tito Sinibaldi. Parallelamente la ditta Anima Verde srl eseguirà il taglio dell’erba, con raccolta foglie e relativa pulizia nel Giardino due Pini, in via Visso e nel parcheggio di via Giacomo Reggiani. Nella scuola secondaria di primo grado Luigi Pianciani, nella scuola primaria Corone tempo pieno e in quella dell’infanzia e primaria di Baiano è in programma la manutenzione degli impianti elettrici, di quelli idrici e degli infissi. Il taglio dell’erba con relativa raccolta foglie e pulizia sarà effettuato nell’asilo di viale Martiri della Resistenza e nella scuola primaria Le Corone.
Saranno gestite in base all’urgenza eventuali richieste per nuovi allacci o riparazione guasti alle lampade votive nei cimiteri del territorio ed è in programma la manutenzione degli impianti elettrici a Palazzo Mauri e nei teatri della Città, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e Teatro Caio Melisso, dove è prevista anche la manutenzione degli impianti idrici. Per quanto riguarda la segnaletica stradale, infine, verrà posizionata quella necessaria in base alle richieste della Polizia Locale.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.