cultura e spettacolo
Cosa vedere alla Sala Pegasus
cultura e spettacolo
Cosa vedere alla Sala Pegasus
In programmazione 'Frammenti di Luce' di Runar Runarsson e 'Sotto le foglie' realizzato dal regista Francois Ozon
Dal 22 agosto arriva in Sala Pegasus FRAMMENTI DI LUCE, il nuovo film di Rúnar Rúnarsson, scelto come titolo d'apertura della sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2024.
L'opera è un delicato racconto di formazione, in cui una frattura nell'esistenza di varie persone può diventare un modo per crescere più velocemente del previsto. Quella luce presente nel titolo è una chiave metaforica per parlare di un sentimento inespresso, i cui riflessi sono soltanto percepibili all'interno della quotidianità dei personaggi, a patto che si sia in grado di osservarli con la giusta attenzione e sensibilità
---
Resta in programmazione SOTTO LE FOGLIE, il nuovo film di François Ozon. Michelle ha un rapporto difficile con la figlia Valérie, e vorrebbe trascorrere più tempo col nipotino Lucas. L'occasione per iniziare una nuova vita si presenta quando la ragazza rimane vittima di un incidente. La verità, però, è tutta da scoprire.
Entrambi i film fanno parte dell'iniziativa "Cinema Revolution" del Ministero della Cultura, che sostiene i titoli italiani ed europei con un biglietto speciale a 3,50 euro.
“Nel nostro sito potrete trovare non solo tutte le informazioni sui film in programmazione ma soprattutto avrete la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti scegliendo il vostro posto in sala”
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.