società

Tre incontri per giovani fotografi

 

Al via il progetto realizzato dalla Fondazione 'Giulio Loreti' Onlus insieme a Evandro Pacifici. Si parte il 9 maggio: aperte le iscrizioni

 

Sono rivolti ai ragazzi compresi tra i 14 e i 35 anni i tre incontri gratuiti incentrati sul mondo della fotografia a cura della Fondazione “Giulio Loreti” Onlus e del professionista Evandro Pacifici. Il primo, dal titolo “Dalle origini alla foto digitale”, si svolgerà il 9 maggio alle ore 18.30 mentre il secondo, “Le foto dei maestri e la loro tecnica”, avrà luogo il 16 dello stesso mese. Il 30, infine, avverrà un confronto sulle istantanee scattate dai partecipanti.

Il progetto, finanziato dalla Regione e dal Dipartimento per le politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri, avrà luogo negli spazi dell’Auditorium “Cavaliere Alberto Pacifici” di Campello sul Clitunno e vedrà la partecipazione del professionista Evandro Pacifici che, nell’occasione, fornirà agli allievi numerose nozioni relative alla storia di quest’arte e alle tecniche da seguire per riuscire a realizzare immagini di qualità. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 maggio compilando la scheda di adesione disponibile a questo link.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.