sport

Si accendono i motori a Forca di Cerro

 

Prenderà il via domani (24) la tappa spoletina del Campionato di velocità in salita: modificato il programma dopo la scomparsa di Papa Francesco

 

La morte di Papa Francesco oltre ad aver suscitato l’unanime cordoglio a livello mondiale ha di fatto cambiato i programmi del fine settimana del 25-27 aprile per quanto riguarda le manifestazioni sportive nazionali. La prima prova 2025 del Virus Power CIVS quindi, in programma a Spoleto proprio in questo week end, subirà, per le direttive del CONI e della FMI, delle variazioni significative per l’esequie di Papa Francesco.

Sabato 26 aprile che in origine era giornata dedicata alla prima tappa dell’Italiano e dell’Europeo è di fatto cancellata, si recupererà il tutto domenica 27 aprile con alle 8.30 le prove ufficiali e poi in mattinata gara 1 e gara 2 (recupero del sabato) mentre nel pomeriggio alle 14 e alle 16 gara 1 e gara 2 della domenica, a seguire le premiazioni. Venerdì 25 aprile confermata invece la giornata di prove libere con 6 salite di cui 5 libere e una ufficiale non cronometrata.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.