cronaca

Sì è spento il padre di Paola Agabiti

 

Lottava da tempo contro una malattia. Il cordoglio della presidente del consiglio regionale Bistocchi

 

Si è spento nelle scorse ore, a causa di una malattia contro cui lottava da tempo, il padre del consigliere regionale Paola Agabiti. Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dall’ex assessore, tra cui quelli della presidente dell’Assemblea legislativa Sarah Bistocchi. “Esprimo a nome mio e dell’Assemblea legislativa le più sincere condoglianze e il più sentito cordoglio nei confronti della vicepresidente Paola Agabiti per la scomparsa del padre. Un abbraccio e vicinanza anche personale a Paola persona competente, intelligente e corretta, con la quale ho avviato una proficua collaborazione già da questi primi mesi di legislatura”.

Alla Agabiti anche le più sincere condoglianze da parte della redazione di Spoletonline.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.