Sol consiglia

Goditi le tue festività con i tesori di Di Cicco Pucci

 

Pasqua prelibata e a chilometri zero, con gli stessi prezzi del 2024

 

Ecco Pasqua in arrivo! In viale Marconi Francesco e Roberto Di Cicco Pucci sono pronti con un’intera carretta di prelibatezze a chilometri zero, tutte da scoprire e da gustare. A cominciare dallo squisito agnello nostrale, allevato alle Cese sopra la diga di Firenzuola, semplicemente genuino e delizioso al pari della sua coratella, tagliata finissima e preparata come si deve dai due esperti macellai.

E ancora: preparati della tradizione, già conditi e pronti per essere cucinati al forno o alla brace, polli nostrali e, naturalmente, le carni bovine spettacolari provenienti dai migliori pascoli dell’Umbria.

Di Cicco Pucci è qualità e cura per la salute e il portafoglie della propria clientela: mentre tutto aumenta, infatti, la macelleria-alimentari di viale Marconi mantiene gli stessi prezzi dello scorso anno. Perché fare spesa da Di Cicco Pucci è come preparare da mangiare in famiglia!

Ti aspettiamo in viale Marconi: per info chiama lo 074349177 oppure consulta la nostra Pagina Facebook.

E buona Pasqua a tutti!

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.