società

Chiude ancora il ponte in via Pertini

 

La circolazione nella zona subirà delle modifiche a causa della nuova tranche di lavori, disposti nell'ambito del raddoppio ferroviario sulla linea Orte-Falconara

 

Proseguono i lavori per il raddoppio ferroviario sulla linea Orte-Falconara. Nei giorni scorsi la ditta Centro Meridionale Costruzioni S.p.A. per contro della Italferr Spa, azienda del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ha terminato parte dei lavori per la demolizione e ricostruzione del ponte ferroviario in via Sandro Pertini.

I prossimi interventi richiederanno, dalle ore 7.00 di sabato 12 alle ore 5.00 di lunedì 14 aprile, una diversa regolamentazione del transito veicolare e pedonale con deviazione su percorsi alternativi che consentiranno di bypassare il sottopasso ferroviario per via Sandro Pertini e via Flaminia.

Nello specifico, dalle ore 7.00 del 12 alle ore 5.00 del 14 aprile, in virtù del divieto di circolazione veicolare e pedonale nel tratto di strada comunale a ridosso del sottopasso ferroviario, verranno indicati i percorsi alternativi con segnaletica verticale.

Per raggiungere via Sandro Pertini dalla rotatoria dello Svincolo Nord (intersezione con via Flaminia e via Pietro Conti), sarà possibile procedere verso la rotatoria presente all’altezza della scuola Villa Redenta, proseguire in via Caduti di Nassirya, superare la rotatoria di via Piazza D’Armi in direzione San Sabino, prendere la SS685 Tre Valli allo svincolo San Sabino-Crociferro ed uscire dalla SS685 Tre Valli, allo svincolo che porta a Madonna di Lugo in via Sandro Pertini.

In entrambi i sensi di marcia, in avvicinamento al cantiere stradale, sarà installata apposita segnaletica che indicherà i percorsi alternativi e la distanza dell’interruzione alla circolazione. In via Flaminia, nel tratto tra lo Svincolo Nord e via Sandro Pertini, la circolazione è vietata ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

In via Sandro Pertini, nel tratto compreso tra intersezione via Piancianina (la strada che va verso Cortaccione) ed il sottopasso ferroviario la circolazione è consentita ai soli residenti e mezzi di soccorso. Il servizio di trasporto pubblico è deviato sul nuovo percorso concordato e autorizzato.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.