Annunci

Podium Spoleto e Happy Village Terni: il gioco è di squadra

 

Le due strutture si uniscono in una partnership vincente

 

In un'ottica di crescita e sviluppo delle attività sportive a livello regionale, Podium Spoleto e Happy Village Terni hanno deciso di avviare una collaborazione di grande rilevanza per tutti gli atleti del territorio.

Grazie alla sinergia tra queste due società, gli appassionati di padel di tutte le età e di tutti i livelli di gioco potranno beneficiare di corsi altamente professionali, organizzati presso la struttura Podium Spoleto sin dalla sua prossima apertura, prevista per l’estate.

Nel nuovo Palatenda, l’Academy dell’Happy Village, riconosciuta per la sua esperienza e professionalità (una squadra in Serie A, una in serie B), metterà a disposizione il suo team di istruttori qualificati, dando vita a una collaborazione straordinaria e di grande beneficio per gli sportivi, non solo spoletini.

La partnership fra le due strutture vuole rappresentare un modello virtuoso, da perseguire in ulteriori iniziative, che intende dimostrare come la ricerca di sinergie fra diverse realtà imprenditoriali possa tradursi in benefici concreti sia per le società partner, sia per l’intera comunità.

Appuntamento dunque a questa estate, con Podium e Happy Village protagoniste…sin dalle primissime battute!

#insiemesulpodium



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Incredulo

4 giorni fa

Ahahahah !!! Questa estate!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.