società

Centro in festa con il Solstizio d’Arte

 

Fervono i preparativi della manifestazione ideata dalla Consulta Giovanile del Comune che avrà luogo il 21 giugno: spazio a teatro, musica, arti visive, esibizioni artistiche e sportive, performance e ibridi sperimentali

 

La Consulta Giovanile del Comune di Spoleto invita artisti, associazioni ed enti a prendere parte a "Solstizio d’Arte", un evento itinerante che animerà il centro storico il 21 giugno 2025. Danza, teatro, musica, arti visive, esibizioni artistiche e sportive, performance e ibridi sperimentali: un’occasione per esprimere la propria creatività e condividere il proprio talento con la comunità. Per partecipare, basta compilare il breve modulo di adesione – https://bit.ly/3RJwjmZ – entro il 14 aprile 2025.

Tutte le informazioni sono disponibili nella  Lettera Invito di partecipazione ‘Solstizio d’Arte’Per maggiori dettagli è possibile scrivere a consulta.giovanile@comune.spoleto.pg.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.