Sol consiglia

Gusta le incredibili braciole ripiene da Di Cicco Pucci

 

Preparate con cura e maestria nella storica Alimentari-Macelleria di viale Marconi

 

Pasqua si avvicina, e allora… prima di assaporare l’agnello, è buona cosa salutare l’inverno e sua maestà il maiale! Meglio ancora se si sceglie di farlo con le mitiche braciole ripiene di Di Cicco Pucci, prelibate e uniche come solo l’Alimentari-Macelleria di viale Marconi sa essere. Come nascono? Semplice: si estrae l’arista con un coltellino e – tanta – santa pazienza; la si apre a metà e la si farcisce con formaggio, spinaci e pancetta; si richiude il tutto e lo si avvolge nella pellicola. Dopodiché si inserisce la farcitura nel lombo, con maestria si rimuove la pellicola e il gioco è fatto! Il risultato? Eccolo nella foto. A noi amanti del buon cibo non resta che andare da Di Cicco Pucci e poi… Buon appetito!

Per tutte le info e prenotazioni chiama lo 074349177 oppure consulta la nostra Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.