cultura e spettacolo

Si ride con Battista, Autogol e Ninno

 

Triplo appuntamento nel week-end al teatro Nuovo 'Menotti': si parte domani (3) con il noto comico romano che ripercorrerà la propria vita con vivace e dissacrante ironia

 

Sarà un fine settimana ricco di volti noti al grande pubblico quello che Spoleto si appresta a vivere. Domani 3 aprile, alle ore 21, il teatro Nuovo Gian Carlo Menotti ospiterà il nuovo spettacolo del comico romano Maurizio Battista. "Attraverso la sua vivace e dissacrante ironia, l’artista ripercorre la propria vita: raccontando curiosità e aneddoti, alternati a momenti di riflessione dal forte impatto emotivo. Stralci esistenziali pronti a trasformarsi in suggestioni comiche. Spunti minimi che si fanno filosofia di vita. Non mancheranno, come di consueto, momenti di riflessione. A modo suo”.

Venerdì, nella medesima location, si svolgerà invece lo show “Calcio Spettacolo” degli “Autogol”. “Ambientato in uno spogliatoio, Alessandro, Michele e Rollo alterneranno le loro gag più iconiche ai luoghi comuni che ogni ragazzo vive prima di una partita di calcetto con gli amici o prima del trendissimo paddle. E poi le parodie, quelle più amate dal pubblico del web, senza dimenticare le imitazioni di giocatori e allenatori della Serie A”.

Sabato infine, sempre al Nuovo, si esibirà Giuseppe Ninno "Mandrake" che, nell’occasione, “svestirà i panni del content creator per indossare quelli dell’attore comico mostrando di avere grande capacità recitativa. Lo sguardo al cinema è già nella aria. ‘Imbarazziamoci è un'esperienza teatrale unica e interattiva, la platea viene coinvolta in scambi improvvisati e interazioni tutte da ridere, che porta in tutta Italia l'irriverente e divertente mondo della famiglia Imbarazzi, con Mandrake unico protagonista che impersona tutti gli eccentrici personaggi della famiglia”. I biglietti possono essere acquistati sul sito Ticketone.it



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.