sport

'Io gioco' in memoria di Vincenza Mari

 

Aperte le iscrizioni al torneo di pallavolo giovanile dedicato all'ex presidente della Nuova Pallavolo Spoleto e della Monini Marconi, scomparsa nel febbraio 2024

 

La Nuova Pallavolo Spoleto, con il prezioso supporto dell'azienda Monini e il patrocinio del Comune di Spoleto, organizza un evento speciale dedicato ai giovani atleti delle scuole medie del territorio. L'evento si terrà domenica 13 aprile presso il Palarota di Spoleto e rappresenterà un'importante occasione per promuovere i valori dello sport, dell'amicizia e della sana competizione, contribuendo alla creazione di una vera "comunità educante" attraverso la pallavolo.

Categorie di partecipazione:

- Prima e seconda media (nati/e nel 2012 o successivamente)

- Terza media (nati/e nel 2011 o nel 2010 se ancora frequentanti le scuole medie)

Le squadre saranno miste (maschi e femmine) e composte da quattro giocatori in campo, con un massimo di due riserve.

Premi in palio:

- Squadra vincente per ogni categoria

- Divisa più originale

- Premio fair play

- Miglior messaggio sportivo (con cartellone)

- Nome squadra più originale

Il modulo d'iscrizione è scaricabile dal sito www.nuovapallavolospoleto.it o disponibile presso le scuole. Per completare l'iscrizione, il modulo dovrà essere inviato, insieme al certificato medico, all'indirizzo email torneonuovapallavolo@libero.it. L'evento sarà arricchito dalla presenza delle autorità del Comune di Spoleto, dell'Arcidiocesi Spoleto-Norcia e dalla Scuola Musicale "Onofri", che inaugurerà il torneo con l'esecuzione dell'Inno di Mameli. Un'occasione imperdibile per vivere la passione per la pallavolo in un clima di entusiasmo e condivisione, nel ricordo dell'indimenticabile Vincenza Mari che tanto ha dato alla pallavolo spoletina.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.