società

Agnese Duranti ospite del 'Diamante Nero'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La campionessa spoletina parteciperà alla rassegna che, nel fine settimana, animerà Scheggino proponendo un cartellone ricco di appuntamenti

 

Ci sarà anche Agnese Duranti alla prossima edizione del “Diamante Nero”, la mostra mercato del tartufo e delle terre di coltivazione diretta da Massimo Zamponi che animerà Scheggino nel fine settimana. La campionessa spoletina, medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi di Parigi insieme alle Farfalle, sarà ospite della rassegna sabato 5 aprile andando così ad impreziosire una giornata che, già da ora, si preannuncia particolarmente ricca. Il teatro, alle ore 9, ospiterà il convegno-talk “La voce degli alberi” a cui parteciperanno il segretario generale di “Pefc Italia” Antonio Brunori, i vertici di “Truffleland” e gli chef Giuseppe Sinisi e Michele Pidone

In piazza Carlo Urbani dalle ore 16 alle 21 si esibiranno il cantante Francesco Bussotti, il gruppo alternative-rock “Crooel Monroe”, il dj del “Tantra” di Ibiza Manuel Ribeca, il tenore internazionale Roberto Cresca accompagnato dalle disc-jockey Miss Terry e Alexia nonché l’ensemble “88 Folli”. Alle 21, all’interno del teatro, avrà poi luogo la cerimonia di consegna dei premi “Diamante Nero 2025” alla presenza del regista del film “Io sono un po’ matto…e tu?” Dario D’Ambrosi e di un cast a sorpresa che, nell’occasione, interagirà con il pubblico presente. L’ingresso è libero, ad offerta: l’intero ricavato sarà devoluto al “Teatro Patologico” e all’associazione “Anffas per Loro”. Dalle 23 alle 2.30, a Val Casana, spazio infine al “Diamond Party” animato da “Mirtillo Rojo”.

La rassegna vede inoltre la partecipazione dell’Istituto Alberghiero “Giancarlo De Carolis”, dell’Istituto di istruzione superiore “Sansi-Leonardi-Volta”, del Vespa Club, dei Vaporetti e del Cames di Spoleto che contribuiranno quindi alla sua piena riuscita. Il programma completo è disponibile sul sito del Comune di Scheggino.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.