società

Cerreto, realtà la nuova sala consiliare

 
 

Lo spazio è stato realizzato all'interno del palazzo comunale, oggetto di vari lavori di ristrutturazione dopo i danni causati dal sisma

 

Un altro importante tassello per l’Amministrazione del Comune di Cerreto di Spoleto, guidata dal Sindaco Giandomenico Montesi. Sabato 22 marzo è stata inaugurata la Sala Consiliare all’interno della sede municipale in piazza Pontano. Il complesso è stato oggetto di recenti lavori di ripristino e rafforzamento in seguito ai danni causati dagli eventi sismici.

Alla cerimonia sono stati presenti numerose autorità nazionali e locali, tra le quali l’Europarlamentare Camilla Laureti, il Commissario alla ricostruzione sisma 2016 Senatore Guido Castelli, la Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti, il Maggiore della Compagnia Carabinieri di Spoleto Teresa Messore, i Sindaci ed altre autorità locali. “Un risultato che si aggiunge agli altri numerosi raggiunti dalla Giunta Montesi che dal 2019 è alla guida del Comune di Cerreto di Spoleto e al servizio della collettività. Impegno e dedizione che hanno permesso di recuperare e restituire ai cittadini altri edifici pubblici già funzionali, come Palazzo Nobili adibita a casa di cura, il Pes sanitario in Piazza Pontano e a breve l’ex scuola elementare G.G. Pontano”.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.