società

Anche 'Amami' al 'Dance music awards'

 

L'associazione spoletina in gara nella categoria 'Miglior dinner show 2024': le premiazioni il 18 maggio a Riccione

 

Il prossimo 18 maggio, nella splendida cornice del Club Villa delle Rose di Riccione (RN), si terrà l'attesissimo “Dance music awards”, un evento esclusivo che celebra le eccellenze più brillanti del panorama clubbing e night entertainment italiano. Tra le numerose realtà e tra i migliori club dedicati all’intrattenimento notturno di tutta Italia, una stella umbra avrà l’onore di concorrere per l'ambito riconoscimento.

Infatti, tra i 10 finalisti della prestigiosa categoria “Miglior dinner show 2024”, ci sarà anche "Amami Dinner&Music”, una realtà nata a Spoleto e che, in pochi anni, è riuscita ad affermarsi come una delle proposte più innovative e apprezzate non solo in Umbria, ma anche nelle Marche, in Emilia Romagna e in Lombardia. Per conquistare il premio, Endrio, Paolo, Giuseppe ed Enrico, i quattro componenti del management, dovranno affrontare l’ultima e decisiva fase, quella del televoto popolare, che prevede la partecipazione attiva del pubblico attraverso l'invio di un Sms.

"Questa rappresenta una straordinaria opportunità per l'Umbria, che, grazie a questa iniziativa, continua a dimostrare una vivacità culturale e imprenditoriale di grande valore, in grado di competere con le migliori realtà del settore a livello nazionale".



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.