cultura e spettacolo

Edgardo Pistone ospite di 'Visioni d'Autore'

 

Il regista il 26 marzo presenterà il film 'Ciao bambino", vincitore della miglior opera prima alla Festa del cinema di Roma

 

Mercoledì 26 Marzo nuovo appuntamento di Visioni d’Autore: alle ore 21:00 ospite in sala il regista Edgardo Pistone per la presentazione del film "Ciao bambino", vincitore della Miglior Opera Prima alla Festa del cinema di Roma e del Premio della Critica al Tallin Film Festival. Edgardo Pistone, dopo la Miglior Regia alla Settimana della Critica della 77° Mostra del Cinema di Venezia con il cortometraggio "Le Mosche", esordisce nel lungo con un'opera prima sorprendente.

“Sul finire dell’estate dei suoi diciannove anni Attilio, un ragazzo che vive in un rione popolare di Napoli, viene incaricato di proteggere una giovane prostituta dell’Est. Attilio, senza poterlo ammettere apertamente, se ne innamora. Quando però il padre esce dal carcere ed è costretto a ripagare un debito consistente, Attilio si trova a scegliere tra l’amore per la ragazza e quello per il padre, mettendo in gioco la sua libertà e la sua vita fino a quel momento”.

Q&A a cura di Jacopo Fioretti.

La serata è un nuovo appuntamento di Visioni d’Autore, il format del Comune Di Spoleto organizzato in collaborazione con la FICC, Graziella Bildesheim di MAIA Associazione Culturale e Cinéma Sala Pegasus.

Prevendite

https://www.liveticket.it/cinemasalapegasus;

https://cinemasalapegasus.it;
Al botteghino negli orari di apertura della sala



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.