politica

Incarico speciale per Egisto Fede

 

Il consigliere comunale lavorerà al nuovo piano di Protezione Civile: la decisione presa dal sindaco Sisti

 

Il sindaco Andrea Sisti, di concerto con il presidente del consiglio comunale Marco Trippetti, ha conferito un incarico speciale al consigliere comunale Egisto Fede.

“Considerate le esperienze e le competenze acquisite in materia di Protezione Civile, come si evince dal curriculum vitae - fa sapere il Comune attraverso un comunicato - si ritiene opportuno conferire un incarico speciale al Consigliere comunale Egisto Fede nel supporto alla definizione del nuovo piano di Protezione Civile attraverso le attività di ricognizione e monitoraggio territoriale finalizzato al conseguimento delle soluzioni più opportune nello svolgimento delle attività di Protezione Civile. Il consigliere comunale riferirà al Sindaco ed ha rapporti diretti con le figure apicali della struttura della Protezione Civile”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.