cronaca

Rissa in centro, al vaglio i video

 

La città, sgomenta, continua ad interrogarsi sui motivi alla base dell'aggressione subita da un 21enne e da un suo amico. Svolta vicina per le indagini, affidate ai carabinieri

 

Sono vicine ad una svolta decisiva le indagini avviate dai carabinieri al fine di fare luce sull'aggressione subita, in pieno centro storico, da due ragazzi nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio. Il fatto è avvenuto in via Filitteria, nei pressi di un locale al cui interno era stata organizzata una festa. Le vittime, entrambe maggiorenni, sono state pestate da un gruppo formato da numerosi giovani dovendo quindi ricorrere alle cure del Pronto Soccorso (diverse le lesioni riportate). 

Già presentata la denuncia, con i militari guidati dal maggiore Teresa Messore che hanno provveduto ad acquisire i video registrati dai sistemi di videosorveglianza privata attivi nell'area. Le forze dell'ordine, in particolare, sarebbero vicine ad intentificare uno dei responsabili: sviluppi, in tal senso, sono attesi a stretto giro di posta. Resta, in città, lo sgomento per l'ennesimo episodio di violenza che fa seguito al caso della ragazza rapita e malmenata durante le festività natalizie.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.