sport

Ducato Futsal attesa dalla capolista Gadtch

 

Incontro dall'elevato coefficiente di difficoltà per la squadra spoletina, a caccia di punti per consolidare la posizione in zona play off.

 

Una prova di maturità che somiglia molto al monte Everest quella che si troverà di fronte la Ducato Spoleto Futsal nella quarta giornata del girone di ritorno: Rosi e compagni andranno ospiti della capolista Gadtch. Dopo il pareggio per 2-2 al PalaRota in un bello e combattuto match di andata, la squadra perugina ha messo in carniere undici vittorie e una sola, discussa, sconfitta in casa della CTS Grafica, insediandosi al primo posto in classifica e mettendo in bacheca anche la fase regionale della Coppa Italia, un paio di settimane or sono.
 
I ragazzi di De Moraes sono, comunque, in un buon momento e vorranno sicuramente vender cara la pelle; e, magari, portare a casa punti utili per consolidare il posizionamento play off.  L'appuntamento è alle ore 15 di domani sullo splendido parquet del PalaPellini di Perugia. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.