società

In vetrina i gioielli del centro storico

 

Domenica si andrà alla scoperta della chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Il 26 toccherà alla Rocca albornoziana

 

Continuano nel mese di gennaio le visite organizzate da Sistema Museo, per conoscere il patrimonio storico e artistico della città e del territorio. Il prossimo incontro si terrà domenica 19 gennaio alle ore 11.00 e sarà una visita alla Chiesa dei S.S. Giovanni e Paolo dal titolo Uno scrigno di antiche pitture (luogo di incontro biglietteria).

Domenica 26 gennaio alle ore 12.00 invece si terrà l'ultimo appuntamento del mese e sarà Storie di dame e cavalieri alla Rocca Albornoz (anche in questo caso il luogo di incontro sarà la biglietteria).

Si ricorda che le visite guidate tematiche sono gratuite per i possessori della Spoleto Card, sono comunque aperte a tutti ad una tariffa agevolata di € 5,00 a persona oltre il biglietto del museo e sono solo su prenotazione, a numero chiuso fino ad esaurimento.

Per informazioni e prenotazioni:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.