società

Palazzo Due Mondi cerca talenti

 

I locali della struttura in centro storica saranno messi a disposizione delle associazioni e degli artisti in rampa di lancio: al via la selezione dei progetti

 

Cerca talenti Palazzo Due Mondi. La struttura, inaugurata la scorsa estate e divenuta subito un polo aggregativo molto apprezzato dalla collettività, ha riaperto i battenti e ora punta ad arricchire il proprio palinsesti di eventi. In che modo? Chiamando a raccolta, tramite un post pubblicato su Facebook, proprio la cittadinanza e le realtà del territorio. “Palazzo Due Mondi sarà messo a disposizione gratuitamente - si legge nel messaggio social - per tutte le associazioni senza scopo di lucro che operano nei settori della cultura, delle arti e della scienza, presentando progetti che valorizzino questo splendido spazio. Inoltre, sarà aperto gratuitamente che a gruppi musicali o artisti soliti desiderosi di farsi conoscere, con l’unico obbligo di coprire le spese Siae, se richieste”.

Le candidature, da parte dei soggetti intenzionati a partecipare e a contribuire al più ampio piano di rivitalizzazione della parte alta di Spoleto, dovranno essere inviate esclusivamente tramite mail all’indirizzo info@palazzoduemondi.com. “Un'opportunità unica per dare vita ai vostri progetti: raccontateci come vorreste valorizzare palazzo Due Mondi. Noi - fa sapere l’associazione ‘Fish&chic’ presieduta da Roberto Falasca - crediamo nel talento e nelle idee che meritano di essere condivise”. Ora resta da vedere in quanti si faranno avanti. Già certo, in ogni caso, che fino al 30 novembre 2025 la location di corso Mazzini ospiterà numerosi appuntamenti tra spettacoli, concerti, performance, incontri formativi, conferenze tematiche, esposizioni temporanee di artisti locali e internazionali, aperitivi, show-cooking e cene a tema in collaborazione con produttori e ristoratori del territorio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.