cronaca

Ennesima tegola per l'ospedale

 

Bloccata la procedura per l'assegnazione dell'incarico di primario del reparto di oculistica: il Tar dell'Umbria ha accolto il ricorso di uno dei partecipanti

 

Tegola inattesa (l'ennesima) per l'ospedale di Spoleto. Nei giorni scorsi l'Usl Umbria 2 aveva provveduto ad affidare, tramite apposito concorso, l'incarico di primario del reparto di oculistica fino al 2029. La nomina, però, è stata congelata: il motivo, rivelato da 'Il Messaggero', è da ricercare nel ricorso presentato da uno dei partecipanti alla selezione e accolto dal Tar dell'Umbria che ha determinato il congelamento dell graduatoria. Diverse, in particolare, le criticità riscontrate dal Tribunale amministrativo regionale tra cui la mancata pubblicazione e la mancata consegna dei verbali al ricorrente. La graduatoria, di conseguenza, è stata bloccata in attesa di ulteriori chiarimenti e sviluppi. 



I commenti dei nostri lettori

Carlino

11 ore fa

E qual è in Italia il concorso che si conclude senza ricorsi?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.