società

Il Moto Club vicino ai più bisognosi

 

I biker dell'associazione spoletina protagonisti di un corteo solidale che ha interessato diverse comunità sociali del territorio

 

Ha raccolto consensi e adesioni di assoluto rilievo l’attività benefica “Babbo Natale in Moto” che ha visto per l’ennesima volta coinvolto il Moto Club  Spoleto attivarsi per il sociale! A capo della colonna di moto, scortata dalla Polizia Municipale Spoletina, non poteva che esserci il Presidente del Moto Club Umbro, Daniele Cesaretti che, nella mattinata del 6 gennaio, ha condotto i motociclisti presso svariate realtà che agiscono sul territorio di Spoleto. Un percorso, quello intrapreso dai motociclisti natalizi, che ha toccato strutture attive nel sociale, conclusosi, ogni volta, con la consegna di doni materiali e soprattutto regalando un caldo abbraccio che ha avvolto tutti gli ospiti delle varie realtà. 

“Devo personalmente ringraziare - ha commentato Daniele Cesaretti, Presidente del Moto Club Spoleto - le istituzioni spoletine che ci sono state al fianco anche quest’anno, realtà quali Eurospin, Olio Bonoli e Tomasini Francia che hanno risposto positivamente alla nostra chiamata e ovviamente a tutti coloro che, vestiti da Babbo Natale, hanno composto questo straordinario gruppo di motociclisti capace di portare un po’ di serenità nella vita di queste persone”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.