società

Mario Polia si unisce all'associazione 'Aurora'

 

Ieri la visita nella città di Leonessa, per ripulire simbolicamente il museo demo-antropologico da lui fondato

 

Un nuovo illustre personaggio si unisce all'Associazione Aurora. Ieri durante una splendida giornata di azione e solidarietà, un gruppo dell'Aurora ha raggiunto la città di Leonessa, per ripulire simbolicamente il museo demo-antropologico fondato dal professore Mario Polia. “Un'azione di sensibilizzazione per valorizzare un patrimonio collettivo della nostra civiltà italica. Una giornata comunitaria splendida, dove il freddo della prima neve nulla ha potuto contro il calore di cuori generosi. Convinti sempre di più che: il mondo cambia con il tuo esempio, non con la tua opinione".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.