società
Lux Vide celebra Spoleto su Facebook
società
Lux Vide celebra Spoleto su Facebook
La casa di produzione di 'Don Matteo' ha postato una foto di piazza Duomo utilizzando gli aggettivi 'Eleganza' e 'Storia'. Torna il 5 dicembre l'appuntamento con lo sceneggiato
Continua a non conoscere ostacoli “Don Matteo 14”. La sesta puntata della fortunata fiction con protagonista Raoul Bova, andata in onda giovedì scorso, ha infatti totalizzato 4.076.000 spettatori pari al 22.1% di share. Numeri di molto superiori a quelli registrati dalla concorrenza: “Endless Love” in onda su Canale 5, ad esempio, ha tenuto incollato alla tv “appena” 2.603.000 persone (13.8%) mentre il terzo classificato di questa particolare graduatoria, ovvero “Splendida Cornice” di Rai Tre, si è fermato a quota 994.000 (5.7%).
Il legame con la città del Festival, intanto, non potrebbe essere più forte e a rinsaldarlo, nelle scorse ore, ci ha pensato la stessa Lux Vide pubblicando sul proprio profilo di Facebook un’immagine di piazza Duomo e accostando al nome di Spoleto gli aggettivi “eleganza” e “storia”.
“Don Matteo 14” tornerà il 5 dicembre con “L’Erede”, il settimo dei 10 episodi previsti. “A Spoleto - è la trama - arriva la madre del Capitano Martini, la famosa attrice Fiamma Durante, con la quale ha un rapporto conflittuale. Il ritorno della donna avvicina Diego a Giulia, che è alle prese con la signora a cui sta offrendo assistenza domiciliare. Nonostante l’iniziale freddezza della signora, Don Massimo spinge la sorella a insistere e a darle un’occasione”.
I commenti dei nostri lettori
Voce di frontiera
8 ore fa
Una bellissima notizia! Complimenti a Lux Vide
Dì la tua! Inserisci un commento.