società

Soldout da sogno per la Fattoria Sociale

 

Andato subito completamente esaurito il Calendario dell'Avvento: il ricavato sarà dedicato a implementare e arricchire le attività destinate ai ragazzi che frequentano la struttura

 

La Fattoria Sociale è felice di annunciare che il Calendario dell’Avvento 2024, realizzato grazie alla collaborazione con la Cooperativa Il Cerchio, il prezioso contributo di Brunello Cucinelli, gli utenti dei centri e numerosi commercianti del territorio, è andato completamente esaurito.

"Grazie alla generosità di tutti voi, il ricavato sarà interamente dedicato a implementare e arricchire le attività destinate ai ragazzi della Fattoria Sociale, proseguendo il nostro impegno per l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con disabilità e autismo. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito al progetto, sia acquistando il calendario sia donando i prodotti e le esperienze che hanno reso unica ogni giornata dell’avvento. Ora non resta che scoprire le sorprese che si nascondono in ogni tasca del calendario e continuare a seguirci per scoprire tutte le novità sui progetti e le attività della Fattoria Sociale".

Maggiori informazioni su https://fattoriasocialespoleto.it/calendario-avvento/



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.