società

A Giano offerte e sconti per i turisti

 

I residenti delle città gemellate di Atriplada (Av) e Kepno (Polonia) potranno usufruire di pacchetti speciali a loro dedicati. Barbarito: 'Fondamentale intercettare i flussi'

 

Sconti e offerte dedicate ai residenti nelle città gemellate di Atriplada (Av) e Kepno (Polonia) per pernottare nelle strutture ricettive del Comune di Giano dell'Umbria negli anni 2025 e 2026. La proposta presentata dall'assessore delegato a turismo e gemellaggi, Jacopo Barbarito, è stata accolta dalla maggior parte delle strutture del territorio gianese e mira a intercettare i flussi turistici in previsione dei grandi eventi in programma per il prossimo biennio.

"Il Giubileo del 2025 e l'ottocentenario francescano del 2026 sono due eventi di assoluta portata che muoveranno milioni di persone verso l'Italia centrale - sottolinea Barbarito - Con questa iniziativa cerchiamo di invogliare i residenti delle nostre città 'gemelle' di Atripalda e Kepno a visitare il nostro territorio e usarlo per i pernottamenti per prendere parte ai grandi appuntamenti che avranno come centro nevralgico Roma e Assisi. Ringrazio le strutture che hanno aderito - Arcobaleno della Torretta, Casale dei Mattonari, Molino Verde, Mulino del Vescovo, Agriturismo Del Quondam, Casa vacanze Fogliani, Agriturismo Rustichino, Tenuta San Felice, B&B Domus in Castro, Hotel Dany e Hotel Paradiso - la cui scontistica riservata ai residenti di Kepno e Atripalda è stata inviata alle rispettive municipalità, con cui negli ultimi mesi abbiamo istituito e rinsaldato i legami istituzionali ma, soprattutto operativi, per rendere questi strumenti concreti e forieri di benefici per i rispettivi territori", ha concluso l'assessore



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.