politica

Regionali, Lisci a un passo dall'elezione

 

Il vicesindaco di Spoleto potrebbe entrare nella storia politica di questa città. Sarebbe l'unico rappresentante di Spoleto, Foligno e Valnerina

 

Manca solo l'ufficialità ma Stefano Lisci è a un passo - breve - dall'elezione a Palazzo Cesaroni. Il vicesindaco di Spoleto è ruota a ruota con esponenti provenienti da bacini elettorali ben più numerosi del suo, ma il risultato strepitoso ottenuto a Spoleto e gli apporti strategici dei territori limitrofi stanno facendo la differenza rispetto ad alcuni dei favoriti in lista Pd. A più tardi per aggiornamenti. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.