politica

Elezioni, Tesei mastica amaro

 

La presidente uscente commenta la sconfitta: 'Fatto fatica ad individuare il progetto della controparte. Qui narrazione interamente incentrata sulla sanità'

 

Arriva anche il commento della presidente uscente Tesei: "Mi sono concentrata molto sul progetto per l’Umbria ed ho fatto fatica ad individuare quello della controparte. Probabilmente è arrivato un altro tipo di messaggio. Le motivazioni le cercheremo nei prossimi giorni. Il tema della sanità, dati e numeri che collocano la nostra regione tra le migliori. Qui narrazione interamente incentrata su questo argomento, avrei voluto fare di più ma non c’è stato il tempo".



I commenti dei nostri lettori

Altra Marrogghia

17 ore fa

Come somenti arcoi. Per Spoleto non hai fatto niente anzi hai fatto chiudere reparti dell'ospedale hai fatto andare la gente a fare terapie a Terni quando avevi i macchinari a Spoleto. Perciò non dire che lo sfacelo c'era prima della tua elezione. Troppo facile. Tu non hai rimediato ai danni fatti prima.

Maurox

2 giorni fa

Certo che con la battuta sarcastica del 'nostro'damerino Zaffini, sottosegretario (non ce lo scordiamo)alla sanità con cui ci rassicura che ci aiuterà a sistemare lo sfacelo procurato soprattutto a Spoleto non c è da stare allegri(con il suo sorrisino,come per dire mo' finisco il lavoro!!!)Ma d'altronde con simili personaggi che danno la colpa alla comunicazione,dove noi non siamo riusciti a capire il messaggio del loro lavoro in questi cinque anni per portare la regione a sistemare i conti (dimenticandosi che li hanno sistemati tagliando molti soldi ai servizi)Mi auguro comunque che il damerino ci dia una mano realmente(ma conoscendo il soggetto ci credo poco

OPEN YOUR EYES

2 giorni fa

TESEI MASTICA QUELLO CHE HA SEMINATO!!! Te sei accorta che non se po fa uno sgarbo a una cittá come Spoleto? Adesso vediamo la Proietti se sará riconoscente. Senza Spoleto non si vince in UMBRIA!!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.