sport

La Ducato Futsal contro la capolista

 

La squadra spoletina, reduce da 2 ko consecutivi, sabato al PalaRota affronterà il San Martino. Botteghin suona la carica: 'Fondamentale stare uniti ora'

 

Alle prese con la crisetta dopo le due sconfitte rimediate contro Real Foligno e Miriano, la Ducato Futsal si prepara ad affrontare quella che, sulla carta, è una delle partite più difficili dell'anno: il confronto contro la capolista San Martino. Perché sarà pure vero che gli eugubini vengono da una settimana complicata (sono usciti dalla coppa per mano del Lidarno e sono stati fermati sul pari casalingo dall'Umbrasabina); ma è anche vero che i ragazzi di mister Fumanti hanno dimostrato finora grande solidità, confermando gli alti livelli della scorsa stagione in cui sfumò la vittoria del campionato per un solo punto.

"È quasi meglio affrontare una partita del genere ora - dice l'italobrasiliano Renan Botteghin - perché siamo consapevoli del nostro livello e contro di loro potrebbe essere la partita della svolta. E poi questo campionato ha dimostrato che ogni match ha una storia a sé". E da dove deve ripartire la Ducato? "Dall'essere uniti come non mai. Fare in modo che questo gruppo faccia la differenza. Facciamo quello che sappiamo e la vittoria tornerà". Anche con il ritorno al 100% di Botteghin. "Sto bene e non sento più dolore. Adesso sto lavorando per raggiungere il massimo della forma; ma sento che manca poco". Tradizionale appuntamento alle 15.00 al PalaRota. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.