cronaca

Veicolo in fiamme vicino alla stazione

 
 

Attimi di paura in viale Trento e Trieste. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Bloccato il traffico verso piazza Polvani

 

Aggiornamento delle ore 16.20: la vettura, stando a quanto ricostruito finora, transitava lungo viale Trento e Trieste. Il conducente, non appena visto il fumo che usciva dal cofano, si è accostato sul parcheggio davanti all'Istituto uscendo poi dal mezzo. L'uomo non ha riportato ferite. Sul posto la polizia municipale, che ha avviato i rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica.

-----

Attimi di paura in viale Trento e Trieste, dove nella tarda mattinata odierna ha preso fuoco una vettura davanti all'Istituto per Sovrintendenti "Lanari". Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Intervenuti anche gli agenti della polizia, che hanno bloccato il traffico verso la stazione per consentire le operazioni di bonifica del luogo e successiva rimozione del camioncino. Al momento non risultano esserci feriti. 

Seguiranno aggiornamenti



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.