società

Sedici vittorie per il Team MKG

 

Il team guidato dal maestro Mirko Gori grande protagonista della manifestazione svoltasi sotto l'egida della ETF - Extreme Top Fighter

 

Ieri domenica 10 novembre al Palasport di Trevi si è svolta una manifestazione di sport da combattimento organizzata dalla fight Center Foligno, sotto l'egida della Etf Extreme top Fighter. Il team MKG, guidato dal maestro Mirko Gori, ha portato ben 21 atleti che si sono confrontati con avversari provenienti da varie parti Italia riportando a casa ben 16 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Inoltre è importante sottolineare che il team guidato dal pluri campione di Kickboxing Gori è stato il più numeroso di tutti. Grande soddisfazione pertanto da parte in primis dei ragazzi e di tutte le famiglie al seguito che sono intervenuti all’evento sostenendo gli atleti del team MKG di Spoleto, Cascia e Norcia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.