cultura e spettacolo

Successo per Si Salvia Chi Può

 

Sipario e Modern Music School fanno ancora centro con una commedia leggera ma che fa riflettere

 

Successo di pubblico per “Si Salvia Chi Può”, commedia piacevole e lievemente dissacrante scritta e diretta da Graziano Petrini e impreziosita dalle canzoni di David Titta, splendido al suo debutto teatrale. Frutto del connubio tra la compagnia teatrale “Sipario” e la Modern Music School, Si Salvia Chi Può fa ridere e riflettere sul concetto di proibito, di differenza tra verità fattuale e verità reale, tra leggerezza e dogma ma anche, se si vuol andare fino in fondo, tra medicina ufficiale e rimedi naturali.

Interpretato con leggerezza e professionalità, pur con qualche vuoto di memoria nel copione da parte di alcuni pur bravi attori, Si Salvia Chi Può è un piacevole intrattenimento divertente e mai banale, con musiche e scenografie curate in modo molto professionale e una direzione delle luci impeccabile.

Gloria anche per i bambini della Modern Music School, che partecipano alla rappresentazione con un coro sia da dietro le quinte sia, nel finale, sul palcoscenico insieme agli attori. Ideale chiusura del Festival Dolci d’Italia, che per la seconda volta di fila ha scelto Sipario e MMS per concludere in bellezza un’edizione che lascia il segno.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.