società

Collerisana 'anticipa' San Martino

 

La Pro loco promuove un pranzo con i piatti della tradizione: menù speciale per i bambini

 

Il 10 novembre la Pro loco di Collerisana ha organizzato un pranzo con piatti della tradizione: antipasto, primo, secondo, dolce e e caldarroste, il tutto annaffiato da buon vino. A seguire preparazione di ricotta dal vivo.

“Un ricco menù che vale tutti i 25 euro a persona (bevande incluse). Per i bambini fino a 10 anni le fantastiche cuoche propongono pasta al pomodoro, cotoletta e patatine a 10 euro.Prenotazioni entro l'8 novembre. telefonando al 3400896017 (Luigi). L’esperienza insegna che festeggiare insieme è un momento di convivialità pieno di allegria che la comunità di Collerisana è lieta di mettere a disposizione di quanti amano la tradizione, il buon cibo e la buona compagnia. Iscrivetevi e non ve ne pentirete”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.