cultura e spettacolo
Don Matteo e Spoleto di nuovo in Tv
cultura e spettacolo
Don Matteo e Spoleto di nuovo in Tv
In onda stasera su Rai Uno la seconda puntata della quattordicesima stagione della fiction. Debutta un personaggio inedito
Dopo l'ottimo debutto della scorsa settimana, torna stasera l'appuntamento con "Don Matteo 14": il secondo episodio andrà in onda alle ore 21.30 su Rai Uno. "In mezzo a un podere nelle campagne spoletine Bartolomeo, per gli amici Bart, si prende cura delle sue api. Ma per uno strano caso del destino, Don Matteo si ritroverà proprio di fronte a casa sua, dando inizio ad una bellissima amicizia. Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini, per conquistarsi la fiducia del Capitano e cercare di farselo amico, si offre di aiutarlo a riconquistare la sua ex fidanzata, la nuova PM di Spoleto”.
Nel corso della puntata verranno approfondite diverse storyline, compresa quella che coinvolge il parroco-detective di Bova e sua sorella interpretata da Giulia Mezzanotte. “Tra i due - spiega la Lux Vide - non c’è un buon rapporto, non si parlano da anni. Un fatto sconvolgente ha segnato la storia della loro famiglia e Don Massimo non sembra avere la minima intenzione di perdonarla. Ora Giulia è in cerca di aiuto e Don Massimo dovrà accoglierla nella sua vita, anche se non sarà semplice. La strada per il perdono, infatti, è lunga e in salita”.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.