cultura e spettacolo

Quasi 5 milioni per Don Matteo 14

 

La prima puntata della nuova stagione conquista senza problemi la serata di ieri, battendo 'Endless Love' di Canale 5

 

Don Matteo 14 debutta con il botto. La prima puntata della nuova stagione della fortunata fiction della Lux Vide, trasmessa ieri sera su Rai Uno, ha totalizzato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di share battendo senza particolari problemi la concorrenza del maggiore competitor, ovvero lo sceneggiato turco “Endless Love” proposto da Canale 5 (2.540.000 persone e 14.6%). L’episodio inaugurale di “Don Matteo 13” nel 2022 aveva registrato numeri ancora più alti (6.541.000 e 29,9% di share) ma il dato resta comunque più che positivo. "Un grazie di cuore ai nostri autori, ai registi, al cast e a tutti coloro - è il commento della Lux Vide su Facebook - che lavorano dietro le quinte di questa nostra iconica serie tv che va in onda da quasi 25 anni. Grazie a voi, che seguite con entusiasmo ogni episodio”.

Già diffusa, intanto, la trama del secondo episodio in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21.30. “In un podere nelle campagne spoletine, Don Massimo conosce il piccolo Bart interpretato da Francesco Baffo, un allegro bambino con la sindrome di Down che ama le api. Mentre il padre è ricoverato in ospedale, il bambino viene accolto in canonica. Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini, per conquistarsi la fiducia del Capitano e cercare di farselo amico, si offre di aiutarlo a riconquistare la sua ex fidanzata, la nuova PM di Spoleto”.



I commenti dei nostri lettori

Gianluca

2 mesi fa

Fortuna le telefonate del Sindaco altrimenti chi lo vedeva

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.