cultura e spettacolo

Il pane di Strettura al cinema

 

Alla Sala Frau, in occasione della nuova rassegna 'Conserva', verrà girato il film 'Come ogni Mattina' girato nella frazione negli scorsi mesi. Saranno presenti il regista e gli attori

 

Eccellenze agroalimentari, ma non solo. In occasione della nuova manifestazione “Conserva”, al via nel prossimo week-end, alla Sala Frau verrà infatti proiettato il film “Come ogni Mattina” girato ad inizio anno a Struttura. “La lentezza e la godibilità dell’arte del pane diventano un ambiente unico e privilegiato per scambiare sentimenti, valori e tanta umanità. Il pane, dunque, è il vero protagonista della scena. Intorno la miracolo della panificazione la vita scorre, i sentimenti maturano e i sogni non mancano”.

All’iniziativa (ingresso libero) parteciperanno il regista Claudio Rossi Massimo e gli attori Federico Perrotta, Biagio Iacovelli, Rebecca Zaccariotti, Francesco Giuliano Giulia Labbro. Alle 17 avrà luogo il laboratorio dimostrativo “Sottosale” tenuto da Giorgione. I posti sono limitati: per prenotare è necessario mandare una mail all’indirizzo segreteria@anna7poste.com o un messaggio al numero 392/0452172



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.