cultura e spettacolo

Subito applausi per gli Intermezzi

 

Ennesima serata da sogno per il Teatro lirico Sperimentale: 'Moschetta e Grullo' e 'Eurilla e Beltramme' tornano in scena oggi (7) e domenica

 

Sono andati in scena ieri sera al Teatro Caio Melisso gli Intermezzi del '700 napoletano: Moschetta e Grullo e Eurilla e Beltramme di Domenico Sarro. Alla direzione dell'Ensemble Calamani del Teatro Lirico Sperimentale il maestro Pierfrancesco Borrelli. Regia e scene Moschetta e Grullo di Andrea Stanisci; regia e scene Eurilla e Beltramme di Laura Cosso. Protagonisti i cantanti del Teatro Lirico Sperimentale "A. Belli" di Spoleto. 

Interpreti: Chiara Guerra nella parte di Moschetta e Davide Piva Grullo; Emma Alessi innocenti Eurilla e Andrea Ariano Beltramme. Mimi Vania Ficola e Valentino Pagliei.

Lo spettacolo sarà in replica questa sera – sabato 7 settembre ore 20.30 – e domani, domenica 8 settembre ore 17.00 al Teatro Caio Melisso di Spoleto.

I biglietti sono acquistabili sul circuito online https://ticketitalia.com/ oppure recandosi presso le rivendite autorizzate Ticket Italia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.