cultura e spettacolo

Cattivissimo Me 4 sbarca alla Sala Frau

 

Il nuovo film della saga con protagonista Gru e i suoi Minions entra in rotazione a partire da giovedì 29 agosto

 

“Cattivissimo Me 4” sbarca alla Sala Frau. Il lungometraggio, diretto da Chris Renaud, è il quarto capitolo dell'omonima saga Illumination dedicata a Gru che segue Cattivissimo Me (2010), Cattivissimo Me 2 (2013) e Cattivissimo Me 3 (2017).

Il super cattivo Gru (doppiato da Max Giusti), divenuto un agente dell'Anti-Villain League, è pronto ad affrontare una nuova avventura insieme a sua moglie Lucy (doppiata da Carolina Benvenga) e alle loro tre figlie adottive, Margo, Edith e Agnes. C'è un nuovo membro in famiglia: Gru Jr., figlio naturale di Gru e Lucy, il cui passatempo preferito è tormentare e far disperare suo padre. L'intera famiglia, però, si ritroverà costretta a fuggire, quando verrà presa di mira da un criminale il fuga, Maxime Le Mal (doppiato da Stefano Accorsi) e dalla sua fidanzata, la femme fatale Valentina (Sofia Vergara).

Giovedì 29 agosto ore 21.00

Venerdì 30 agosto ore 18.30/21.00

Sabato 31 agosto ore 16.30/18.30/21.00

Domenica 01 settembre ore 16.30/18.30/21.00

Lunedì 02 settembre ore 18.30/21.00



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.