cultura e spettacolo

Debutto da sogno al Nuovo per 'Anita'

 

Lunghi e convinti applausi per l'opera inaugurale della stagione lirica dello Sperimentale. Previste repliche fino a domenica

 

Lunghi applausi per la prima rappresentazione assoluta di Anita, un'opera di Gilberto Cappelli composta su commissione del Teatro Lirico Sperimentale. Libretto di Raffaella Sintoni e Andrea Cappelli. Alla direzione dell'Ensemble Calamani del Teatro Lirico Sperimentale il maestro Marco Angius. Regia e scene di Andrea Stanisci, costumi di Clelia De Angelis, luci di Eva Bruno. Il Coro del Teatro Lirico Sperimentale è stato preparato dal maestro Mauro Presazzi. 

Interpreti: Chiara Guerra, nella parte di Anita, e Alberto Petricca, nella parte di Garibaldi.

Presenti alla recita numerose autorità, tra cui il sindaco di Spoleto Andrea Sisti.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Caio Melisso di Spoleto in replica questa sera - sabato 24 agosto ore 20.30 - e domani, domenica 25 agosto ore 17.00. 

I biglietti sono acquistabili sul circuito online https://ticketitalia.com/ oppure recandosi presso le rivendite autorizzate Ticket Italia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.