Sol consiglia

Prima candelina per Cretoni Agency

 

L'agenzia di brokeraggio ha festeggiato lo scorso 20 luglio il primo anno di attività. Una fatica da start-up ma con l'esperienza ultratrentennale... al tuo servizio

 

Un anno di attività, libera tra le compagnie, prima tra pari. Tiziana Cretoni, una vita in Unipol e da un anno broker indipendente, ha festeggiato il 20 luglio scorso il primo anniversario della sua nuova vita professionale. Un anno di lavoro duro come duro è l’avvio di qualsiasi start-up, anche se hai oltre 30 anni di esperienza nel settore. Perché nulla è scontato, nel campo delle assicurazioni, e la fiducia personale conta molto più di tanti slogan.

“Ringrazio tutti – dichiara Tiziana –, a cominciare da mia figlia Ilenia. Lo faccio qui pubblicamente ma in realtà le dico ‘grazie’ ogni giorno, di persona. Senza di lei, della sua freschezza e del suo entusiasmo, non avremmo potuto realizzare che il 20% di tutto ciò che è stato fatto quest’anno. Ringrazio poi tutti i clienti che mi hanno dato fiducia e mi hanno seguito ma, allo stesso tempo, ringrazio anche gli altri clienti, quelli cioè che non hanno ancora avuto il coraggio di fare questo salto. E’ anche grazie a loro che comunque, nel tempo, mi è stato possibile arrivare dove sono arrivata in 38 anni di professione”.

Cretoni Agency è affiliata Mediass, che proprio la scorsa settimana è stata riconosciuta da Le Fonti Awards eccellenza dell’anno in ambito di brokeraggio assicurativo. L’agenzia si occupa di trovare la migliore soluzione assicurativa per le singole esigenze di ciascun cliente, trattato in maniera differente e personalizzata. La sede operativa si trova presso il centro commerciale dei Pini, in via 3 Settembre snc. Per tutte le informazioni e per prenotare un appuntamento www.cretoniagency.it oppure 0743222789 o ancora 3333835358.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.