società

Torna la festa dell’agricoltura sociale

 

L'8 agosto in programma la presentazione di un libro, una cena con prodotti biologici e musica live sotto le stelle

 

Giovedì 8 agosto, alla Fattoria Sociale di Spoleto un evento imperdibile dedicato al tema dell’agricoltura sociale.

Alle 18,00 la presentazione del libro “La rivoluzione dell'impresa sociale. Per un rinnovato protagonismo della società civile" di Giulia Galera e Carlo Borzaga alla presenza di Giulia Galera. Insieme all’autrice interverranno l’assessore al Benessere e Innovazione sociale del Comune di Spoleto Luigina Renzi, il presidente di Legacoop sociali Umbria Andrea Bernardoni e la professoressa Bianca Maria Torquati del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università degli studi di Perugia.

Sarà allestito uno spazio di esposizione di prodotti derivati da agricoltura sociale e di approfondimento di una tematica sempre più attuale e importante. Alle 20, invece, cena con prodotti biologici della Fattoria e del territorio. A seguire musica live sotto il cielo stellato con Issu Dj & producer.

Per la partecipazione alla cena è necessaria la prenotazione al numero 3346483553 o inviando una mail a fattoriasociale@ilcerchio.net.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.